Intervistiamo per il nostro Blog la Dr.ssa Anita Ippolito, ex allieva del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Anita ci racconta la sua esperienza alla fine del Master Quality Uninform.

Come è andata l’esperienza di stage al termine del Master?

“Sono stata poi selezionata da HPC Italia, società che si occupa di consulenza in ambito di ambiente, sostenibilità, salute e sicurezza e ricopro al suo interno il ruolo di consulente legale. Più nello specifico mi occupo della redazione di protocolli Covid-19, della redazione del modello di responsabilità 231 e svolgo più in generale un ruolo di Supporto”.

Qual è il tuo ruolo oggi?

“Per me il periodo di stage è risultato importante perché ho potuto mettere in pratica le conoscenze che ho acquisito sinora. E successivamente mi è stata offerta la possibilità di collaborare con un contratto di apprendistato e in merito a questa possibilità ho grandi aspettative, per quanto riguarda la mia crescita personale e professionale.

Che cosa rappresenta per te oggi l’azienda che ti ha scelta e formata?

“Per me HPC Italia rappresenta un’opportunità di carriera, lavoro di squadra e miglioramento continuo”.

Grazie mille Anita per il tuo prezioso riscontro e continua così!

Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 1 Febbraio in modalità E-learning e a fine Febbraio partiranno le classi in sede a Roma e Milano. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!