Emilio Bruno

Intervistiamo per il nostro Blog il Dott. Emilio Bruno, ex allievo della settantottesima edizione del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Aziendali – Marketing e Comunicazioni per le Aziende, Emilio ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e com’è avvenuta la sua assunzione in Evagrin.

 

1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e quale è stata principalmente la scelta che ti ha spinto a frequentare quest’ultimo? Inoltre, quale è stato il modulo che hai trovato più interessante e perché.

 

“Ho scelto il master quality UNINFORM perché durante gli studi accademici mi sono approcciato parecchie volte al mondo della qualità e delle certificazioni e l’ho trovato molto interessante dunque dopo aver concluso il percorso universitario ho voluto approfondire quest’ambito. Ho scoperto UNINFORM informandomi sul web e ho trovato questo percorso piuttosto completo considerando le ore di lezione, le prove pratiche e le varie certificazioni che avrei conseguito alla fine del master. Il modulo che più mi ha colpito ed interessato è stato quello ambientale”.

 

 

2) Qual è il tuo ruolo oggi?

 

“Oggi, grazie ai contatti Uninform ho avuto l’occasione di entrare a far parte della realtà Evagrin, la quale ha mostrato grande fiducia nei miei confronti, interrompendo il mio stage prima del termine, assumendomi all’interno del suo organico.

Al momento mi occupo del sistema di gestione integrato sia interno che di soggetti esterni fornendo servizi di consulenza”.

 

Ringraziamo per la sua preziosa testimonianza e gli auguriamo traguardi professionali sempre più brillanti.