Intervistiamo la Dott.ssa Giuliana Trovato, ex allieva del Master Quality di Uninform Group.
Come è andata la tua esperienza con il Master Quality?
Ciao, mi chiamo Giuliana Trovato e attualmente svolgo il ruolo di Quality System Lead all’interno di Novartis, che è una azienda farmaceutica multinazionale. Consiglierei a tutti il Master di Uninform perché ti prepara per il mondo del lavoro. Il Master Quality mi ha dato l’opportunità di dare una svolta alla mia carriera, entrando all’interno di un percorso formativo molto completo, che permette diversi sbocchi professionali e anche un portato avanti da insegnanti veramente competenti.
Ho trovato all’interno del Master Uninform una grande serietà, inoltre alla fine ottieni delle certificazioni spendibili e questo infatti mi ha permesso di arrivare dove sono adesso all’interno di una multinazionale farmaceutica. Infatti il vantaggio del Master Uninform rispetto ad altri Master, oltre alla qualità del percorso formativo, è anche il fatto che ti apre molte porte grazie a sei mesi di stage in azienda, stage in cui molti partecipanti poi riescono ad essere assunti stabilmente. Questo sicuramente è un vantaggio non da poco.
Consiglio a tutti di buttarsi in questo ambito formativo, non ve ne pentirete.
Le prossime Edizioni del Master Quality partiranno a breve. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale!


