Marta Perrotti

Intervistiamo per il nostro Blog la Dr.ssa. Marta Perrotti, ex allieva del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Ecobiologia, Marta ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato.

 

1) Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e quale è stata principalmente la scelta che ti ha spinto a frequentare quest’ultimo? Inoltre, quale è stato il modulo che hai trovato più interessante e perché.

“Ho scelto il Master Quality perché ho ritenuto la sua offerta formativa coerente con il mio titolo di studi ed i miei interessi personali. Investendo in questo master ho voluto dare un taglio pratico, da sfruttare nel mondo del lavoro, alle mie pregresse conoscenze universitarie.

Il modulo che ho trovato più interessante è stato quello di Ambiente della Dott.ssa Farina perché ha saputo trattare gli argomenti in maniera approfondita e penso che possieda una grande capacità comunicativa in grado di mantenere alti sia la curiosità che l’interesse della classe”.

 

2) Puoi raccontarci del tuo inserimento in stage e di cosa ti sei occupata durante quest’ultimo?

“Nella fase di stage mi sono occupata dell’aggiornamento e della scrittura dei manuali, delle procedure tecniche, dell’analisi dei rischi e dei verbali di audit dei clienti dello Studio principalmente nell’ambito dei sistemi di gestione della qualità e della sicurezza.

Ho partecipato sia ad audit interni che a quelli di terza parte (DNV) durante le loro visite ispettive.

Ho avuto modo di vedere da vicino e di partecipare alla creazione di un sito di e-commerce tramite la piattaforma WordPress per un cliente che si sta affacciando al mercato online”.

 

3) Qual è il tuo ruolo oggi?

“La mia esperienza di stage curricolare è stata assolutamente verosimile al lavoro che svolgo oggi poiché mi occupo della redazione e aggiornamento di tutti i documenti necessari per ottenere le certificazioni ISO ed effettuo audit interni presso i clienti”.

 

Ringraziamo Marta per il suo prezioso feedback e le auguriamo traguardi professionali sempre più importanti e brillanti.