Intervistiamo per il nostro Blog la Dr.ssa Tardio, ex allieva del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea in Architettura e l’abilitazione, Olga ci racconta la sua esperienza alla fine del Master Quality che ha delineato il suo inserimento in HPC Italia.

 

 

Come è avvenuto il tuo inserimento in stage?

 

“Mi sono laureata e abilitata come architetto; con l’esperienza lavorativa negli studi tecnici ho conseguito il Master Quality dei sistemi di gestione integrata. Sono stata selezionata da HPC Italia, società di consulenza in ambito ambiente, sostenibilità, salute e sicurezza. Essendo esperta nell’ambito dell’edilizia mi occupo di progetti di enti che agiscono a livello internazionale”.

 

Qual è il tuo ruolo oggi?

 

“Il periodo di tirocinio è stato molto utile per incrementare le mie competenze, a cui è seguito il contratto di apprendistato. In HPC ho trovato un ambiente stimolante, dove vengono valorizzate le qualità personali di ognuno”.

 

Che cosa rappresenta per te oggi l’azienda che ti ha scelto e formato?

 

“Per me HPC è innovazione e multidisciplinarietà”.

 

 

Grazie Olga per il tuo prezioso contributo e continua così!

 

 

Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 1 Febbraio in modalità E-learning. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!