Animata dal consueto spirito divulgativo ed informativo, e da sempre particolarmente attenta alle dinamiche legate ai processi formativi, il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’ Ambiente, all’ Energia ed alla Sicurezza torna ad occuparsi di formazione e quest’oggi lo fa condividendo con tutti i lettori la testimonianza della Dottoressa Tania Veninati, 29enne di Malnate, in possesso di laurea in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente ed il Territorio, partecipante alla 56° Edizione della prestigiosa offerta formativa Uninform Group, il celebre Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza e attualmente in fase di stage presso la nota multinazionale farmaceutica Famar Italia Spa con mansioni all’ interno dell’Ufficio HSE.

Ma passiamo pure immediatamente alla sua testimonianza per approfondire, insieme, le sue opinioni ed i suoi commenti nei confronti del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group.

Buongiorno Dottoressa Veninati e benvenuta sul nostro blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza. Può gentilmente fornirci un commento generale della sua esperienza formativa con il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza e dirci di cosa si occupa in azienda durante il suo stage?

Buongiorno a tutti e grazie mille per questa opportunità.

“Sono davvero molto soddisfatta dello stage che sto svolgendo. Insieme ad un collega del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group stiamo seguendo lo sviluppo del Sistema Integrato 18001/14001 per la Famar Italia S.p.A. e a mio parere stiamo davvero facendo moltissima esperienza.

Siamo seguiti da un consulente che ci aiuta a capire e sviluppare il Sistema di Gestione. Stiamo applicando quanto abbiamo seguito durante le lezioni alMaster Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza di Uninform Group, così la teoria non è rimasta tale ma è diventata pratica.

Inoltre il nostro responsabile si è dimostrato davvero disponibile e ci segue e ci aiuta per quanto glielo permette la sua posizione (è davvero molto occupato, ma si fa in quattro per cercare di seguirci al meglio).

Nel complesso quindi non posso lamentarmi di niente e anzi, spero di poter acquisire ancora più esperienza prima della fine dello stage”.

Congiuntamente alla Direzione del Gruppo Uninform, nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del nostro blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed allaSicurezza desidera ringraziarla infinitamente per il prezioso contributo fornito a noi ed ai futuri candidati al Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione AziendaleQualitàAmbienteEnergiaSicurezza.

Non ci resta di augurarle di raggiungere velocemente ambiziosi traguardi professionali e personali e di averlo presto come nostra graditissima ospite.

Continua a seguire il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza