Anche oggi la  Redazione del blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza interviene nell’avvincente dibattito dedicato all’importanza strategica della formazione e lo fa pubblicando la testimonianza anonima di una ex allieva che ha partecipato alla 61° edizione del Master Quality, Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale, e il cui stage si è svolto presso l’Ente di Certificazione leader nel mondo, Det Norske Veritas. A lei la parola dunque e buona lettura.

Cari lettori del blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza buongiorno.

Come avete già avuto modo di apprendere dall’introduzione della Redazione, sono stata inserita all’interno di una realtà grande e strutturata dove sono stata accolta con grande disponibilità e professionalità, prospettandomi un’alternanza tra attività operative e momenti formativi. Un’esperienza, questa, di particolare spessore ed arricchimento professionale.

Mi sono avvicinata al Master Quality poichè desideravo approfondire l’ambito relativo al mondo della Qualità, Sicurezza ed Ambiente in modo completo ed organico a cui facesse poi seguito un’esperienza sul campo e l’offerta formativa di Uninform Group e ANGQ risulta la proposta più valida in termini di ampiezza del programma e testimonianze di partecipanti alle edizioni precedenti.

Detto ciò, non posso non evidenziare poi come le mie preferenze in materia di stage siano state pienamente soddisfatte sia da un punto di vista del prestigio della realtà ospitante il tirocinio formativo che in termini geografici. Non a caso, il mio stage si tiene presso l’Ente di Certificazione Det Norske Veritas GL negli Uffici di Vimercate (Monza Brianza)”.

Continua a seguire il blog UninformANGQ dedicato alla Qualità, all’Ambiente, all’Energia ed alla Sicurezza