Il Dott. Stefano Masiello, dopo aver concluso il corso di Laurea Magistrale in Biotencologie Farmaceutiche con Lode, ha deciso di iscriversi al Master Quality di Uninform Group in modalità E-learning.

Stefano ci racconta perché ha scelto il Master Quality:

“Ho deciso di iscrivermi al Master Quality perché mi sembrava molto completo dal punto di vista formativo, cosa che posso sicuramente confermare adesso che ho terminato questa esperienza, ma soprattutto per la reale possibilità di inserimento in un contesto lavorativo aziendale al fine di mettere in pratica quanto appreso nel corso della fase d’aula”.

 

Al termine dei due mesi di didattica Stefano ha ricevuto dall’azienda Sicamb Spa direttamente un’offerta di lavoro:

“Già dopo pochi colloqui successivi alla fase d’aula ho avuto la fortuna di ricevere un’offerta di lavoro con assunzione diretta presso l’azienda Sicamb Spa di Latina, che opera nel settore aeronautico e aerospaziale, per lavorare nel settore della Qualità.

 

Di cosa ti occuperai?

“Il mio ruolo in Sicamb sarà quello di Addetto all’Assicurazione Qualità, per cui mi occuperò della preparazione e dello svolgimento degli Audit sia con i clienti che con gli Enti di Certificazione per il mantenimento, rispettivamente, delle qualifiche e dei processi, ma anche di supportare le attività di laboratorio per eventuali analisi e misurazioni”.

Congratulazioni Stefano per il tuo brillante inserimento in azienda e continua così!

Una nuova edizione del Master Quality partirà il 17 Maggio e il 24 Maggio in modalità E-learning con inizio stage da Settembre. Altrimenti le edizioni successive si svolgeranno dal 18 Ottobre e dal 20 Ottobre in poi.

Prenota anche tu una selezione per diventare un Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale.