Arber Kapaj

Il Dott. Arber Kapaj dopo aver conseguito la Laurea in Economia ha frequentato il Master Quality di Uninform Group a Milano tramite la Borsa di Studio della Regione Lazio “Torno Subito”.

Oggi Arber ci descrive la frequenza del Master Quality e il suo brillante inserimento nell’azienda multinazionale Babcock.

Arber quali motivazioni e criteri hai tenuto presenti per decidere di iscriverti al Master Quality di UNINFORM – ANGQ?

Al termine della Laurea triennale in Economia e Management, la mia intenzione era quella di trovare un percorso formativo che mi permettesse di specializzarmi in tematiche presenti in quasi tutte le aziende e avere la giusta preparazione per l’inserimento nel mondo del lavoro. Cercando sul Web ho ritenuto che Uninform Group facesse al caso mio grazie anche all’alta percentuale di Placement che permette di avere la grande possibilità di mettere in campo quello che si apprende in aula con professionalità e competenza all’interno di prestigiose aziende.

 

Hai svolto lo stage curriculare di 6 mesi presso l’azienda multinazionale Babcock. Di cosa ti sei occupato?

Mi sono occupato principalmente di fornire supporto al dipartimento HSE nelle attività di relazione documentale per il mantenimento delle certificazioni di Ambiente e Sicurezza (ISO14001, ISO18001), di tutte le attività inerenti la Prevenzione, la Protezione e la Sicurezza del lavoro in conformità con la normativa vigente e alla gestione di scadenze ed adempimento nell’ambito della formazione e sorveglianza sanitaria. Un percorso che mi ha permesso di acquisire ed applicare conoscenze professionali di progettazione, implementazione, controllo e supporto tecnico legati alla Salute, Sicurezza e Ambiente.

 

Dopo i 6 mesi di stage hai ricevuto un altro contratto?

Terminati i 6 mesi di stage, mi è stato subito proposto un nuovo contratto che mi darà la possibilità di continuare il mio percorso di crescita all’interno dell’azienda.

Ringraziamo Arber per la sua interessante testimonianza.

Una nuova edizione del Master Quality partirà a breve. Prenota una selezione qui!