Il Dott. Riccardo Mosca ha conseguito la Laurea Magistrale in Architettura. Poi ha deciso di iscriversi all’edizione in modalità E-learning del Master Quality di Uninform Group. Ascoltiamo la sua testimonianza:

“Ho scelto il Master Quality per gli argomenti trattati durante il corso, ma soprattutto per la facilità di approccio al mondo lavorativo. Il motivo per il quale ho deciso di seguire il Master Quality è stato principalmente per il modulo Energia, che poi ho implementato anche con il corso aggiuntivo Green Advanced”.

Dove hai svolto il tirocinio curriculare?

“Al termine del corso sono stato inserito in stage presso l’azienda multinazionale CNH Industrial di Jesi, dove ho potuto approfondire le tematiche inerenti alla Sicurezza nei luogo di lavoro”.

 

Di cosa ti occupi ora?

“Ho terminato da poco i primi sei mesi di stage e recentemente sono stato riconfermato per altri sei mesi come HSE Specialist”.

 

Ringraziamo Riccardo per la sua testimonianza e gli auguriamo di continuare un percorso lavorativo di grande crescita!

Il Modulo Green Advanced di cui parla Riccardo è un approfondimento della durata di due settimane e consente la specializzazione su due tematiche particolarmente attuali. Per chi svolge anche il Modulo Green Advanced è previsto infatti il conseguimento degli attestati Auditor/Lead Auditor nei Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare e Attestato Energy Management (Energy Manager, Mobility Manager, EGE – Esperto in Gestione dell’Energia).

Prenota anche tu una selezione per accedere alla nuovissima edizione del Master Quality in partenza ad Ottobre!