Miriana Lorefice

Intervistiamo la Dott.ssa Miriana Lorefice, ex allieva del Master Quality. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Scienze Biomolecolari ed Ambientali, Miriana ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato:

“Ho scelto il Master Quality in quanto, tra tutti i master disponibili sul mercato, era quello che forniva un programma più completo e dava l’opportunità di effettuare uno stage di sei mesi in un’azienda”.

 

Di cosa ti sei occupata durante lo stage?

“Ho svolto lo stage presso la GLS Italy spa, nello specifico nella direzione Quality, occupandomi di supporto all’ufficio nelle attività di monitoraggio e di coordinamento giornaliere”.

 

Qual è il tuo ruolo oggi?

“Al termine dello stage, sono stata assunta dalla stessa GLS Italy con il ruolo di Quality Specialist”.

 

Bravissima Miriana, ti auguriamo un roseo proseguimento di carriera!

Le 79 edizioni del Master Quality già svolte hanno coinvolto oltre 750 tra le più importanti aziende italiane in tutti i settori strategici dell’economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico, ecc.) e hanno permesso di formare oltre 3.000 candidati che hanno trovato una collocazione in aziende, società di consulenza, multinazionali, Pubblica Amministrazione.

Tre nuovissime edizioni del Master Quality partiranno a Febbraio 2022. Prenota anche tu una selezione per diventare un Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!