Manuel D'Onofrio

Intervistiamo per il nostro Blog il Dott. Manuel D’Onofrio, ex allievo del Master Quality. Dopo aver conseguito la Laurea Abilitante in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e dei luoghi di lavoro, Manuel ci racconta perché ha scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato. 

Come mai hai scelto il Master Quality tra i tanti Master presenti sul mercato e quale è stata principalmente la scelta che ti ha spinto a frequentare quest’ultimo? Inoltre, quale è stato il modulo che hai trovato più interessante e perché.

“Ho scelto di frequentare il Master Quality, promosso da UNINFORM, sicuramente perché è il più Performante sul mercato. L’organico Docente è di Alto livello professionale e offre ai discenti la possibilità di entrare in contatto con numerose Aziende Partner. I moduli più interessanti, per me, sono stati sicuramente la Qualità (ISO 9001) e la Safety (ISO 45001 + D.Lgs. n.81 del 2008)”.

Di cosa ti sei occupato durante lo stage?

“Durante il periodo di Stage, presso ALTEN Italia SpA, mi sono occupato della gestione e implementazione del sistema di Gestione per la Qualità e di tutti gli aspetti legati alla Safety [ex D.Lgs. n.81 del 2008 e ISO 45001]”.

Qual è il tuo ruolo oggi?

“Sono stato assunto in ALTEN Italia SpA e ricopro la figura di Quality e Compliance Junior – HSE Specialist”.

Ringraziamo Manuel per il suo prezioso contributo e gli auguriamo traguardi lavorativi sempre più importanti. 

Una nuovissima edizione del Master Quality partirà il 1 Febbraio in modalità E-learning e a fine Febbraio partiranno le classi in sede a Roma e Milano. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale!