Ciao Antonella, grazie per averci permesso di intervistarti in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?

Dopo essermi laureata in comunicazione internazionale per il turismo, durante il periodo di lockdown, ho deciso di potenziare il mio bagaglio formativo. Tra le varie opzioni figurava il Master TQM, che mi è sembrato quello più interessante interessante perché affronta sia una parte didattica che pratica. Quest’ultima mi ha maggiormente portato poi a scegliere questo Master proprio perché mi consentiva l’accesso diretto al mondo del lavoro.

Come è andata la fase d’aula?

Ho svolto la fase d’aula in modalità e-learning, all’inizio ero un po’ scettica perché pensavo non potesse offrirela stessa esperienza di un didattica in presenza, ma in realtà mi sono ricreduta da subito, è stata un’esperienza molto importante ed estremamente formativa, la modalità a distanza non è stata per niente limitativa, anzi ho apprezzato molto la disponibilità e professionalità dei docenti e le varie esercitazioni svolte in aula virtuale.

Come procede la fase di stage?

Sto svolgendo il mio stage in NH Collection Roma Vittorio Veneto, ho di fianco a me tutor molto disponibili, che mi aiutano e mi formano, soprattutto perché di impatto può essere difficile adattarsi alle dinamiche di una catena internazionale come quella di NH.

Grazie mille, Antonella!

La prossima Edizione del Master TQM partirà il a breve. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!