Recensione Vardanush

Anche quest’oggi la Redazione del blog Turismo Uninform torna ad occuparsi di formazione e questa volta lo fa condividendo con tutti gli appassionati e sempre più numerosi lettori la testimonianza della Dottoressa Grishyan Vardanush, 25enne, laureata in Lingue Straniere e partecipante alla XXI° Edizione del prestigioso ed autorevolissimo Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) del Gruppo Uninform.

Prima di passare all’intervista, la Redazione del blog Turismo Uninformdesidera segnalare che la Dottoressa Vardanush, a seguito del suo percorso formativo con il Turismo TQM (Tourism Quality Management), ha ottenuto un contratto di lavoro all’interno della stessa struttura ricettiva che ha avuto il piacere di ospitarla durante la fase di stage. Una circostanza, questa, che testimonia ulteriormente l’affidabilità e la serietà dell’offerta formativa a vocazione turistica firmata Uninform Group.

Ma lasciamo pure spazio alle opinioni della Dottoressa Vardanush ed ai suoi entusiasti commenti nei confronti del Turismo TQM (Tourism Quality Management).

Buongiorno Dottoressa Vardanush e benvenuta sul blog Turismo Uninform.   Ci dica, quali sono state le ragioni che hanno determinato la sua scelta nei confronti del Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Uninform Group?

Ho scelto Il Turismo TQM (Tourism Quality Management) per vari motivi. Prima di tutto perché offriva un corso non solo teorico universitario, ma anche la parte pratica presso varie strutture turistiche. Inoltre le materie trattate riguardavano tutti i settori del turismo, sia la gestione delle strutture alberghiere con i vari reparti sia il Tour Operating”.

Presso quale struttura ricettiva ha avuto luogo il suo stage? Ci descriva il suo percorso formativo.

Ho svolto lo stage presso l’albergo Holiday Inn Rome Pisana, nell’ufficio Booking. Per i primi tre mesi ero solamente all’ufficio Booking e mi occupavo delle prenotazioni dei gruppi, poi dopo aver prorogato lo stage, oltre all’ufficio Booking mi sono occupata anche degli altri reparti (FO, FB,Sales e Marketing)”.

Quali sono state le reali possibilità di inserimento professionale dopo il suostage previsto dal Turismo TQM (Tourism Quality Management)?

Dopo aver finito lo stage mi hanno offerto un contratto di lavoro a tempo determinato nella stessa struttura ricettiva dove ho svolto il mio tirocinio formativo e spero che questo sia un buon inizio per la mia crescita professionale”.

Può condividere con tutti i lettori del blog Turismo Uninform i suoi prossimi obiettivi professionali?

Gli obiettivi sono lavorare sempre in  team e avere contatto con la gente, aspetti che particolarmente mi appassionano; non ho un particolare interesse per una mansione specifica in ambito alberghiero, perché alla fine, tutte le mansioni sono correlate. L’importante per me è dedicarsi al lavoro,  fare le cose al meglio e viverle non come un obbligo, ma come una scelta”.

Riflessione che condividiamo appieno Dottoressa Vardanush. Congiuntamente alla Direzione di Uninform Group, più specificatamente nelle persone degli Avv. Michele e Giovanni Giordano, la Redazione del blog Turismo Uninform desidera ringraziarla per la sua disponibilità nel rilasciare un’intervista e condividere, così, la sua esperienza con il Turismo TQM(Tourism Quality Management). Siamo certi che le sue opinioni ed i suoi suggerimenti rappresenteranno una solida base di discussione per tutti i futuri candidati al Turismo TQM (Tourism Quality Management).

Continua a seguire il blog Turismo Uninform