35a edizione

PLACEMENT E STAGE MASTER TURISMO TQM ROMA

Quando si parla di Master, di qualsiasi tipo, i livelli di Placement garantiti dall’ente di formazione, così come la qualità dello stage, sono di fondamentale importanza per poter pianificare più agevolmente il proprio ingresso nel mondo del lavoro. Uninform Group ne è pienamente consapevole ed è proprio per questa ragione che i livelli di Placement espressi dalla propria offerta formativa sono tra i più elevati in Italia, così come qualitativamente superiori sono gli stage Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Roma.

Il servizio Placement offerto dalla Direzione Formazione e Management assicura il collegamento tra Uninform Group ed il mondo aziendale. Dopo la fase d’aula prevista dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Roma, al candidato è garantito un doppio stage di 3+3 mesi (o stage unico di 6 mesi in unica struttura turistica in reparti diversi) in una delle seguenti realtà: catene alberghiere, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche. In un’ottica di servizio nei confronti degli allievi, inoltre, Uninform Group prevede per i partecipanti la possibilità di esprimere le proprie preferenze in merito alla destinazione dello stage.

Molte imprese partecipano attivamente al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Roma, ora intervenendo con testimonianze e dibattiti, ora ospitando in visita presso le proprie Sedi, ora, in particolare, organizzando incontri con i candidati orientati alle selezioni professionali. Pertanto, le aziende hanno l’opportunità di incontrare e selezionare i candidati in base alle loro esigenze.

Agli allievi del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Roma sarà estremamente agevole il salto nel mondo del lavoro, grazie all’attività dello staff Uninform Group che, solo negli ultimi anni, ha permesso tramite i propri percorsi formativi e una diffusa rete aziendale a più di 1.000 candidati di inserirsi in posizioni di rilievo in società, aziende di servizi e società di consulenza, confermando la coerenza degli obiettivi formativi con le esigenze del mondo del lavoro.

Gli allievi, attraverso un’ampia scelta tra imprese, aree professionali e localizzazioni operative, possono valutare l’offerta più coerente con le proprie caratteristiche personali e professionali.

L’attività di Placement svolta da Uninform Group in favore dei propri allievi prevede:

  • Presentazione alle aziende dei curricula dei diplomati Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Roma;
  • Assistenza alla redazione del curriculum;
  • Organizzazione di colloqui presso Uninform Group e le aziende;
  • Valorizzazione delle capacità individuali;
  • Monitoraggio dei risultati occupazionali.

E allora, cosa aspetti ad iscriverti e a beneficiare di tutti i vantaggi del Placement e dello stage Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) di Roma?