Qui sul nostro blog abbiamo già avuto il piacere di presentarvi il Bando Torno Subito, l’interessante iniziativa promossa dalla Regione Lazio, che consente a giovani residenti o domiciliati nella Regione di ricevere il finanziamento per svolgere un percorso di formazione e inserimento nel mondo del lavoro.

Vincendo il Bando potresti avere accesso gratuitamente al Master TQM di Uninform Group che presenta un’impostazione perfettamente conforme all’Avviso Torno Subito: 3 mesi di Alta Formazione in aula a Milano da Ottobre a Gennaio (vitto e alloggio coperti dal finanziamento) e a seguire 6 mesi di stage sul territorio laziale, durante il quale riceverai un rimborso spese pari a 600,00 €.

Ma cosa ne pensa chi nelle passate edizioni ha avuto l’opportunità di vivere questa esperienza e per farlo ha scelto il Master TQM?

Beatrice Giusti, 38^ edizione Master TQM:

“Il Bando Torno Subito permette a giovani talentuosi di svolgere un’esperienza formativa altamente qualificante. E quale migliore scuola, se non la Uninform, poteva garantirmi di coniugare la passione per il settore turistico con quella che da sempre ho per le Risorse Umane. Se potessi tornare indietro sicuramente rifarei la stessa scelta, ed è per questo che consiglio ai giovani di iscriversi al Master TQM, poiché ti permette, in breve tempo, non solo di acquisire nozioni che saranno fondamentali e facilmente spendibili, ma, cosa più importante, esso rappresenta un’importante rampa di lancio per l’ingresso nel tanto sognato mondo del lavoro”.

Ilaria Menchinelli, 38^ edizione Master TQM:

“Ho deciso di partecipare al Bando Torno Subito scegliendo il Master TQM, poiché la dinamicità del settore turistico mi affascina da sempre. Il Master della scuola Uninform mi ha permesso di acquisire le competenze, sia tecniche che manageriali, necessarie ad avviare una carriera nel mercato turistico nazionale e internazionale. Consiglierei senza dubbio di partecipare a questo Master, poiché questa scuola di Formazione Manageriale ed Imprenditoriale vanta una ventennale esperienza nel campo della valorizzazione del capitale umano e una metodologia didattica collaudata che mi ha rassicurata, non facendomi dubitare sul raggiungimento di un apprendimento graduale e completo del settore di riferimento”.

Se vuoi conoscere le opinioni di altri allievi che hanno partecipato al Master TQM tramite il Bando Torno Subito, continua a seguire il nostro blog.