La Dott.ssa Sara Forese, laureata in Ingegneria Edile, ha scelto di frequentare il Master Quality di Uninform Group a Roma.

Sara ci racconta la sua esperienza:

“Dopo aver conseguito la Laurea magistrale in Ingegneria Edile e l’abilitazione all’esercizio della professione, ho ritenuto necessario specializzarmi in tematiche molto attuali ed emergenti quali la Qualità, la Sicurezza, l’Ambiente e l’Energia, per integrare le mie competenze e rendere più spendibile il mio profilo nell’ambito del mercato del lavoro.

In seguito ad un’accurata ricerca, ho scelto di iscrivermi al Master Quality per diversi motivi, tra i tanti, il feedback positivo e la soddisfazione degli ex allievi che hanno partecipato alle precedenti edizioni e l’acquisizione di attestazioni professionali, alcune delle quali, riconosciute a livello mondiale”.

Di cosa ti occupi ora?

“Attualmente lavoro come Consulente nell’ambito dei Sistemi di gestione nella Società Moti-f Srl di Roma, la stessa nella quale ho svolto lo stage curriculare di 6 mesi subito dopo aver terminato la fase d’aula.”

Ringraziamo Sara per la sua preziosa testimonianza e le auguriamo un roseo futuro professionale.

Il Master Quality consente di conseguire 10 attestazioni professionali qualificate compresa la Qualifica di “MANAGER DEI SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE”, inserita in apposito registro CEPAS. Tali certificazioni sono riconosciute in ambito internazionale, da parte dei firmatari del Multilateral Agreement di IPC, che raggruppa i più importanti Organismi di Certificazione degli Auditor e dei Corsi di Formazione a livello mondiale.

Una nuova edizione del Master Quality partirà il 17 Maggio in modalità E-learning. Prenota anche tu una selezione per diventare un Esperto e Manager in Sistemi di Gestione aziendale.