Ringraziamo Chiara Malolos Perez per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?

Il Master TQM ha attirato da subito la mia attenzione per l’ampia offerta formativa. Nella fase d’aula siamo entrati in contatto con docenti esperti del settore che, oltre alle lezioni teoriche e pratiche, hanno condiviso le loro esperienze in campo lavorativo.

Una settimana della fase d’aula si è svolta in crociera, è stato molto interessante imparare e scoprire come lavorano i vari reparti del settore crocieristico.

Come è andata l’esperienza in stage?

Il Master offre l’opportunità di uno stage di 6 mesi oppure un doppio stage, di 3 mesi più 3 mesi, in Italia o all’estero in base alle preferenze di settore o geografiche del candidato.

Io ho scelto di fare un doppio stage, il primo svolto presso l’NH Brussels Stephanie, in Belgio, mentre il secondo nel Best Western Hotel Universo, a Roma. Entrambi gli stage sono stati fantastici e molto formativi grazie alla collaborazione, bravura e disponibilità di tutto lo staff.

Di cosa ti occupi oggi?

Dopo il Master TQM sono stata assunta nell’Hotel Eden di Roma, un hotel a 5 stelle che fa parte dell’importante catena di lusso Dorchester Colection.

Ringrazio il Master TQM e lo consiglio a tutti coloro che vogliono intraprendere una brillante carriera nel mondo del turismo!

Grazie mille, Chiara!

Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno a breve. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!