Ringraziamo Enrico Nardini per averci permesso di intervistarlo in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinto a scegliere il Master TQM?

Ho scelto il Master TQM perché avevo intenzione di lavorare nel settore del turismo, e per farlo avevo bisogno di potenziare le mie basi e le mie nozioni per quanto riguarda questo specifico ambito lavorativo. In questo senso la fase d’aula si è rivelata vincente in quanto ho potuto confrontarmi e conoscere docenti altamente qualificati, che prima d’essere docenti sono professionisti del settore che lavorano nel mondo del turismo.

Cosa ne pensi dell’esperienza della Settimana di Didattica in crociera?

Una settimana di fase d’aula si è svolta direttamente su MSC Grandiosa. È stata un’esperienza che ricorderò per sempre perché molto significativa, dove si è potuto rafforzare il rapporto umano con i colleghi ed allo stesso tempo si è potuto anche vedere dal vivo il comparto croceristico che è, senz’altro, molto interessante dal punto di vista del settore.

Come è andata l’esperienza in stage?

La mia esperienza di stage, al termine delle lezioni, è iniziata con un primo stage a Roma in Hilton, e poi un secondo stage di 3 mesi presso lo Sporthotel Arabba. Sono qui per condividere con voi l’esperienza di questo stage che si è rivelato ottimo, in quanto, dopo la stagione estiva, in cui ho svolto il mio stage in front office, c’è stata la volontà comune, tra me e l’azienda di proseguire insieme il percorso.

Sono molto contento di lavorare qui e per questo ringrazio il Master TQM.

Approfitto per consigliare il Master TQM a tutte quelle persone che vogliono entrare a lavorare nel mondo del turismo o che, se anche già lavorano nel settore ed hanno delle basi, vogliono consolidarle.

Grazie mille, Enrico!

Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno ad ottobre. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!