Ringraziamo Chiara Piccolino per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …
Come è andata la fase d’aula?
La fase d’aula è stata fantastica, nonostante le iniziali perplessità in merito alla modalità e- learning su cui mi sono dovuta ricredere. Le lezioni si sono tutte svolte in modo fluido e con il massimo del coinvolgimento, i docenti sono stati particolarmente bravi nel tenere alta la soglia dell’attenzione di noi studenti rendendo le lezioni molto interessanti, abbiamo inoltre fatto diversi lavori di gruppo, che ci hanno permesso di conoscerci e di lavorare insieme, anche se a distanza.
La ciliegina sulla torta è stata poi è l’esperienza a bordo della MSC Grandiosa, questo ci ha permesso di poterci finalmente incontrare e conoscere di persona, sia nei momenti di lezione a bordo della nave da crociera che di svago. Questa esperienza, infatti, ci ha permesso di viaggiare, protetti dalla bolla anti-covid prevista da MSC.
Consiglieresti il Master TQM?
Assolutamente sì! Consiglio il master TQM a tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera professionale in ambito turistico perché permette sia di approfondire conoscenze in micro settori, magari poco conosciuti, sia perché consente di entrare in contatto con docenti che sono veri professionisti del settore.
Grazie mille, Chiara!
Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno ad ottobre. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!