Ciao Annamaria, grazie per averci permesso di intervistarti in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinta a scegliere il Master TQM?

Ho scelto il master TQM per il taglio trasversale delle aree trattate ed il fatto che queste, nonostante l’ampiezza del programma, vengono trattate tutte in maniera molto dettagliata e con docenti assolutamente  preparati. Sottolineo che nonostante lo svolgimento delle lezioni completamente in modalità e-learning non ho trovato alcuna difficoltà a seguire le lezioni perché ho trovato docenti estremamente disponibili ad interagire con noi.

Cosa ne pensi dell’esperienza della Settimana di Didattica in crociera?

L’esperienza della Crociera Didattica è assolutamente entusiasmante, io stesa non potevo credere che fosse possibile svolgere una parte d’aula a bordo di una nave da crociera (MSC Grandiosa, nave ammiraglia della flotta MSC Crociere), è un’esperienza edificante da un punto di vista umano e professionale perché stiamo trattando argomenti estremamente interessanti e con docenti validi.

Ti senti pronta a svolgere lo stage previsto dal Master TQM?

Da un punto di vista professionale sono sicura che ho gli strumenti necessari per affacciarmi sul mondo del lavoro in ambito turistico con le competenze da manager, credo che questo sia davvero importante perché, essendo il turismo un settore vastissimo e con tanta possibilità di lavoro ma anche con tanta concorrenza, presentarsi in qualsiasi posto di lavoro con il nostro bagaglio culturale credo che sarà davvero un trampolino per il successo!

Grazie mille, Annamaria!