Guarda il video

Ringraziamo Marilide Cantini per averci permesso di intervistarla in merito all’esperienza svolta con il Master TQM! Iniziamo …

Cosa ti ha spinto a scegliere il Master TQM?

Ho scelto il master TQM perché non ero soddisfatta della mia laurea in lingue, non era sufficiente a rendere il mio profilo realmente spendibile nel mondo del lavoro. Ho scelto quindi il Master TQM dopo una ricerca online, mi è sembrato il più completo e chiaro nella spiegazione del programma, dei titoli e dell’esperienza in stage prevista al termine del Master.

Come è andata la fase d’aula?

Ho frequentato il Master TQM a Milano, stringendo un bellissimo legame sia con i colleghi che con i docenti, tutti professionisti di spicco e soprattutto particolarmente disponibili ad ascoltare nostre esigenze, oltre che utili un domani per muoversi all’interno del mondo del lavoro.

Di cosa ti occupi oggi?

In questo momento vi scrivo dallo sky view di Dubai, mi trovo qui perché dopo la fase d’aula del Master TQM mi si è presentata l’opportunità di lavorare all’interno del 25Hours Hotel di Dubai e l’ho immediatamente colta. Uninform si è prontamente attivato per permettermi di cogliere questa opportunità.

Oggi sono assunta con contratto a tempo indeterminato, con vitto e alloggio oltre allo stipendio.

Mi sto trovando davvero bene, e vi auguro di vivere un’esperienza altrettanto bella, se non migliore, con il Master TQM di Uninform Group!

Grazie mille, Marilide!

Le prossime Edizioni del Master TQM partiranno ad ottobre. Prenota una selezione per diventare anche tu Esperto e Manager in Sistemi di Gestione Turistica!