Servizi online

Uninform Group ha costituito un Centro di Competenza (CUSTOMER CARE COMPETENCE CENTER) per il coordinamento e la soluzione dei quesiti che provengono direttamente dal web realizzando, così, una vasta gamma di servizi online. Questa area dedicata, quindi, è il punto di raccolta delle domande formulate online che assicura una prima risposta nell’arco di 12 ore lavorative dalla formulazione.

Procedura
Compila gli appositi form dedicati e da noi predisposti per suggerirti gli elementi del quesito che potrebbero maggiormente essere utili conoscere sui servizi online proposti.
Oppure, invia i tuoi quesiti via mail a: info@uninform.com specificando che intendi avvalerti del “Servizio di assistenza online”.
Riceverai tempestivamente – via E-mail – un preventivo dei costi e dei tempi stimati per la preparazione delle risposte.
In caso di accettazione dell’offerta, dovrai inviare conferma dell’ordine via fax al numero che ti sarà dato.

Metodologia
Inquadramento del quesito
Analisi del problema
Presentazione della soluzione
Garanzia di massima riservatezza
Assistenza attuativa

Onorari
I nostri onorari – onnicomprensivi ad eccezione di eventuali spese di viaggio – vengono concordati con il cliente, in cifra fissa o percentuale, al momento dell’affidamento dell’incarico e variano in funzione della complessità della richiesta, della riferibilità geografica, del livello di competenza professionale impiegato e della durata probabile dell’incarico.

Etica professionale
Svolgiamo l’attività consulenziale esclusivamente su mandato e nell’interesse del mandatario.
Garantiamo la riservatezza professionale di ogni informazione ricevuta nell’espletamento dell’incarico.